Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, doppio colpo dalla Fiorentina: Kalinic e Badelj due obiettivi

Pubblicato

su

La sconfitta contro il Betis non ha lasciato impassibile la dirigenza rossonera e Montella che ora oltre a Kalinic valutano l’acquisto del connazionale Badelj

Si profila un doppio colpo di mercato sull’asse Milano-Firenze per Mirabelli e Fassone che visto l’infortunio incorso a Biglia vorrebbero cercare di preservare il futuro della stagione con l’acquisto di un altro regista dalle stesse caratteristiche. Il profilo individuato dai due uomini di mercato rossoneri è quello di Milan Badelj: il centrocampista croato, come Kalinic, ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo e pertanto la sua valutazione ha subito una brusca discesa finendo ad arrivare al di sotto degli 8 milioni di euro. Il Milan ha già un discorso aperto con la Fiorentina per Kalinic, si parla di un’offerta da 25 milioni, e non si esclude che nelle prossime ore possa intavolare una trattativa anche per il centrocampista magari inserendo alcune contropartite tecniche gradite a Pioli.

PALETTA E ANTONELLI – Se per il difensore italo-argentino la meta Firenze appare particolarmente gradita rispetto a Torino (sponda granata); per Antonelli l’ostacolo più arduo da aggirare è lo stipendio percepito di 1,5 milioni netti, troppi secondo gli uomini di mercato gigliati, propensi tuttavia ad acquistarlo ma solo se il terzino decidesse di decurtarsi parte dello stipendio per giocare con maggiore continuità in Toscana.

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.