Milan, che maledizione: ecco i numeri degli infortuni in un solo anno solare
Connettiti con noi

News

Milan, che maledizione: ecco i numeri degli infortuni in un solo anno solare

Pubblicato

su

Il Milan continua con la sua morbosa maledizione relativa agli infortuni che tempestano Milanello. Ecco i numeri in poco più di un anno

Non c’è assolutamente pace per il Milan con gli infortuni. Stefano Pioli, da più di un anno a questa parte, deve fare i conti con le indisposizioni dei giocatori, che si alternano con i problemi fisici grazie ad una inquietante rotazione che non permette al tecnico rossonero di avere i ranghi completi.

Secondo la conta fatta da Il Corriere dello Sport, sono già 35 gli infortuni milanisti dopo sole 13 giornate. E come se non bastasse, il numero diventa ancor più impressionante vedendo le statistiche dello scorso campionato: furono 77 per il diavolo. Quest’anno, praticamente, siamo arrivati già quasi alla metà. In tredici mesi, il Milan ha avuto 112 infortuni. Un dato preoccupante, che urge una limitazione immediata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.