Milan-Cagliari: ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari: ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi

Pubblicato

su

Il Milan batte il Cagliari 4-1 e mantiene contatto con Inter, Napoli, Lazio e Roma. Giroud il migliore in campo, Theo Hernandez non perfetto

Il Milan batte il Cagliari 4-1 e resta al comando della classifica insieme ad Inter, Napoli, Roma e Lazio. Ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi:

Il migliore in campo è Olivier Giroud (7,5): «La maledizione del 9 lo spaventa quanto quella dello scorpione di Giada: la prende con leggerezza, apre con il tacco per Leao (il portoghese non concretizza), chiude con altri suggerimenti, sponde e due gol».

Ottima prova per Tonali e Diaz (7,5). Benissimo anche Leao, Calabria e Kjaer (7). Prova più che sufficiente per Tomori, Krunic, Maignan e Saelemaekers (6,5). Sufficienza per Rebic, Florenzi e Bennacer (6). Sufficiente nel complesso anche per Theo Hernandez non così brillante, poco lucido (6).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.