Milan, Brahim Diaz è l'eroe della Champions: le pagelle dei quotidiani
Connettiti con noi

News

Milan, Brahim Diaz è l’eroe della Champions: le pagelle dei quotidiani

Pubblicato

su

Milan, Brahim Diaz è l’eroe della Champions: le pagelle dei quotidiani. Lo spagnolo è uno dei migliori tra i rossoneri contro il Tottenham

Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi per Brahim Diaz, autore del gol che ha regalato la vittoria del Milan contro il Tottenham.

La Gazzetta dello Sport: 7 – «Il tuffo in porta è vagamente artistico ma conta di più l’inserimento: presente dove conta. Non sarà continuo ma utile in palleggio nel corridoio di centro-destra»

Corriere dello Sport: 7,5 – «Calcia a colpo sicuro ma Forster para, poi con rabbia di testa firma l’1-0 dei rossoneri, lotta su tutti i palloni come se ciascuno fosse quello della vita, anche contro dirimpettai che hanno maggiore struttura fisica e sembrano watussi rispetto a lui»

Tuttosport: 7 – «Si fa trovare pronto all’appuntamento che conta. Si tuffa a corpo morto dopo la ribattuta di Forster per l’1-0 di testa. Nessun timore di fronte a centimetri a chili altrui»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.