Milan, Borini terzino per cancellare l'ultima volta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Borini terzino per cancellare l’ultima volta

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso punta su Fabio Borini terzino. La scelta del mister è dovuta a tanti motivi, il giocatore dovrà riscattarsi

Gennaro Gattuso ha diramato la formazione ufficiale che alle 20.45 scenderà in campo contro la Lazio, nel match valido per la semifinale d’andata di Tim Cup. A stupire, oltre alla panchina di Calhanoglu e Cutrone, c’è Borini titolare. L’ex Sunderland scenderà in campo come terzino sinistro. Motivo? Scelta più che tecnica diremmo obbligata, in quanto Ricardo Rodriguez non è stato convocato a causa di una colica renale che ha debilitato lo svizzero nella notte, mentre Antonelli, sostituto designato a sostituire l’ex Wolfsburg, è in panchina in quanto non al meglio della propria condizione fisica, dopo essersi disimpegnato in maniera dignitosa nella gara di domenica.

L’ULTIMA VOLTA DI BORINI FU UN DISASTRO – Fabio Borini ritorna così in campo dal 1′ da terzino sinistro. L’ultima volta capitò al Bentegodi di Verona contro l’Hellas, in quello che è stato il punto più basso dell’era Gattuso. Un 3-0 che più netto non si può, con un paio di svarioni difensivi dello stesso Borini che hanno spianato la strada al successo dei gialloblù. La speranza dei tifosi del Milan è che il giocatore, in panchina nelle ultime tre, sia carico e pronto fisicamente per reggere l’urto al cospetto di una Lazio che vorrà rifarsi dal KO di tre giorni fa. Intervistato a Milan TV, lo stesso Borini si dimostra carico:

«Rispetto a domenica servirà avere la stessa performance e la stessa intensità, sperando che arrivi lo stesso risultato. Cosa non fare? Nulla, dobbiamo fare tutto. Derby per il mio passato da romanista? No, è solo Milan-Lazio».

Ai microfoni di Lazio Style Channel, rimarca il concetto:

«Sarà una partita molto simile a quella giocata domenica, le squadre sono le stesse. Cercheremo di vincere per avere un vantaggio per andare in finale. Siamo un gruppo forte e unito, lo abbiamo già dimostrato. Lavoriamo bene in allenamento e si vede anche in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.