Milan, Bennacer esulta, Theo e GIroud decisivi: il resoconto dalle Nazionali - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Bennacer esulta, Theo e GIroud decisivi: il resoconto dalle Nazionali

Pubblicato

su

Giroud

Dal sito ufficiale del Milan, il resoconto dei rossoneri impegnati ieri con le rispettive Nazionali

Dal sito ufficiale del Milan, il resoconto dei rossoneri impegnati ieri con le rispettive Nazionali.

Amichevole a tinte rossonere tra Francia e Costa d’Avorio, ieri sera a Marsiglia. Al Vélodrome in campo tre milanisti: da una parte Hernández Giroud, dall’altra Kessie. La Francia ha vinto 2-1 in extremis grazie al gol di Tchouaméni, ma la rete del pareggio era stata firmata dal 9 rossonero, Olivier Giroud, su assist proprio di Theo. Oli sale a 47 gol con la maglia dei Bleus, a sole 4 marcatore da Thierry Henry, che con 51 reti è il più prolifico nella storia dell’Equipe de France. Tutti e tre i rossoneri sono stati in campo per 90 minuti, panchina invece per Maignan

Vittoria pesante per l’Algeria di Ismaël Bennacer, che si rialza subito dopo la deludente campagna in Coppa d’Africa a gennaio. “Les Verts” vincono in Camerun 1-0 l’andata degli spareggi per l’accesso ai Mondiali di Qatar 2022, grazie al gol di Slimani al 40′. Isma titolare e in campo fino all’86’. Il ritorno è previsto per martedì 29 a Blida. Sconfitta in amichevole invece per la Bosnia di Krunić: 0-1 il finale, Rade in campo dall’inizio e per 59 minuti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.