Milan Atletico Madrid Primavera 2-0: si vola in semifinale
Connettiti con noi

News

Milan Atletico Madrid Primavera 2-0: si vola in semifinale

Pubblicato

su

Il Milan Primavera sfida l’Atletico Madrd nei quarti di finale di UEFA Youth League: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

Dal nostro inviato – Pomeriggio storico per il Milan Primavera, che per la prima volta affronta i quarti di finale di UEFA Youth League. L’avversario al PUMA House of Football è l’Atletico Madrid. Ci si gioca in 90 minuti + eventuali rigori l’accesso alle semifinali di Nyon. Segui la cronaca live del match.


Milan Atletico Madrid Primavera 2-0: la cronaca del match

1‘ – Si comincia.

2‘ – Primo rischio per il Milan con un errore in impostazione di Bozzolan. L’Atletico riparte veloce con un pallone in area per El Jebari che prova il tiro che viene respinto.

4‘ – Altra ripartenza Colchoneros questa volta con Nino che si fa tutta la metà campo rossonera e poi in area serve il solito El Jebari, che questa volta centra l’esterno della rete.

10‘ – Grande intensità dell’Atletico in questo avvio, rossoneri in difficoltà.

12′ GOOOOL MILAAAAN! – Primo affondo sulla destra di Bakoune che arrivo fino in fondo e poi mette a rimorchio una gran palla per Stalmach che di piattone trafigge Iturbe.

18‘ – Gara che dopo il gol continuo sullo stesso canovaccio ma la squadra di Abate ora è decisamente più convinta e meno timorosa.

22‘ – Potenziale occasionissima rossonera con Traorè che recupera palla e si immola in un 1 vs 2 ma il suo assist per El Hilali è impreciso.

28‘ – Azione personale di El Jebari che va via in mezzo a due in area e prova il tiro, attento Nava che respinge di pugni.

33‘ – Altra bella combinazione in attacco degli spagnoli. El Jebari serve Nino che di destro spara altissimo.

38‘ – Milan in grandissima difficoltà, momento di pressione costante dell’Atletico.

41‘ – Conclusione al volo da fuori area di Gismera, palla che finisce fuori di poco alla sinistra di Nava.

FINE PRIMO TEMPO – Rossoneri in vantaggio.

46‘ – Comincia la ripresa.

60‘ – Buon momento per i rossoneri che riescono a smorzare la pressione e fare più possesso.

63′ CUENCA! – Occasione clamorosa per il paraguaiano che riceve un’invenzione di El Hilali, mette a sedere un difensore e calcia col destro alto da ottima posizione in area.

64‘ – Brivido Milan con Heredia che in area si gira e calcia sfiorando l’incrocio.

65‘ – Ancora Atletico pericoloso con Gismera che con un tiro a giro dai 25 metri va vicino alla porta.

67′ GOOOOL MILAAAAN! – Recupero palla di Zeroli che serve Traorè. Al limite dell’area l’ivoriano appoggia per El Hilali che col destro centra il palo e poi finisce in rete.

70‘ – Entusiasmo Milan adesso. Traorè imbecca per Bozzolan che prova un diagonale in area che finisce tra le braccia di Iturbe.

80‘ – Sofferenza finale per il Milan, che protegge i due gol di vantaggio.


Migliore in campo Milan: Stalmach LE PAGELLE


Milan Atletico Madrid Primavera 2-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 12′ Stalmach, 67′ El Hilali

MILAN PRIMAVERA (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Simic, Bozzolan; Stalmach (74′ Malaspina), Eletu, Zeroli; Cuenca (80′ Alesi), El Hilali (85′ Nsiala), Traorè (80′ Sia). A disp.: Bartoccioni, Mangiameli, Bartesaghi. All.: Abate.

ATELETICO MADRID PRIMAVERA (4-4-2): Iturbe, Bonar (70′ Vasiljevic), Kostis, Moreno (61′ Mbomio), Gonazalez (61′ Diaz); Santamaria (70′ Urzain), Gismera, Munoz, El Jebari; Nino (71′ Gomez), Ralhnani. A disp.: Esquivel, Diaz. All. Torres.

ARBITRO: Sebastian Gishamer
ASSISTENTI: Riedel – Reichholf
QUARTO UOMO: Prontera

AMMONITI: 7′ Bakoune, 42′ Traorè, 44′ Bozzolan, 45′ Moreno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.