Milan, Ante Rebic sfida nuovamente la Juventus: ecco chi l'affiancherà
Connettiti con noi

News

Milan, Ante Rebic sfida nuovamente la Juventus: ecco chi l’affiancherà

Pubblicato

su

Ante Rebic il prossimo 12 giugno sarà chiamato ad affrontare nuvoamente la Juventus, ma questa volta senza Zlatan Ibrahimovic

La semifinale di ritorno di Coppa Italia non si presenta con i migliori auspici: a Torino infatti andrà un Milan orfano di tre pedine importanti come Ibrahimovic, Castillejo, Theo Hernandez e con il dubbio relativo alla forma fisica di Franck Kessié tornato pochi giorni fa a Milanello dopo mesi di inattività.

Contro la Juventus il prossimo 12 giugno Pioli dovrebbe confermare il 4-4-1-1 con Hakan Calhanoglu alle spalle della prima punta che potrebbe essere proprio Ante Rebic. Ad essere dirottato sulla fascia sinistra, dove prima della pausa si muoveva il croato, potrebbe esserci Giacomo Bonaventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.