Milan, amichevole con la Primavera oggi a Milanello: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milan, amichevole con la Primavera oggi a Milanello: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Nel corso dell’allenamento di oggi, il Milan ha svolto un amichevole in famiglia con la squadra Primavera allenata da Giunti

Milan al lavoro questa mattina a Milanello, dove è iniziata la preparazione per il prossimo match che vedrà i rossoneri impegnati giovedì nel ritorno dei Sedicesimi di finale di Europa League contro la Stella Rossa. A Milanello per assistere all’allenamento presenti Paolo Maldini e Frederic Massara.

Come di consueto, prima parte del lavoro in palestra per l’attivazione muscolare, al termine del quale i giocatori impegnati nel match di ieri hanno proseguito con un lavoro di scarico. Il resto della squadra è stata invece impegnata in un test amichevole contro la Primavera, terminato 2-0 per i ragazzi di Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.