Mihajlovic: «Assenti Milan? Preferisco sempre i migliori in campo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mihajlovic: «Assenti Milan? Preferisco sempre i migliori in campo»

Pubblicato

su

Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, intervenuto in conferenza stampa nella vigilia di Bologna Milan, ha parlato anche delle assenze dei rossoneri. Le parole

Sinisa Mihajlovic, intervenuto in conferenza stampa nella vigilia di Bologna Milan, ha parlato anche delle assenze dei rossoneri. Le parole:

«Io preferisco sempre che giochino i migliori. E mi dispiace che non ci siano né Theo Hernandez né Diaz. Poi c’è da dire che ho già tanti problemi coi miei che non posso preoccuparmi anche di quelli del Milan. Chi gioca gioca. Io cerco di lavorare su ciò che possiamo controllare noi, non sui fattori che dipendono dall’esterno. Preferisco sempre sfidare le squadre al completo, a me se giocano o non giocano cambia poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.