Messias: «Se sono da Milan? Lascio giudicare la gente, su Ibra...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Messias: «Se sono da Milan? Lascio giudicare la gente, su Ibra…»

Pubblicato

su

Presente all’evento della Fondazione Milan per il ventennale, il centrocampista esterno rossonero Junior Messias ha parlato ai media presenti

Presente all’evento della Fondazione Milan per il ventennale, il centrocampista esterno rossonero Junior Messias ha parlato ai media presenti. Le sue parole riportate da Calciomercato.com:

«Sappiamo tutti quello che è il momento, le ultime tre vittorie sono state importanti ma dobbiamo ancora lavorare tanto. Il mio ruolo? Io faccio un po’ di tutto, sono abituato a sacrificarmi per la squadra. Cambia poco»
 
CRISI FINITA – «Aspetterei la fine della stagione (ride, ndr). Dobbiamo stare attenti, è dietro l’angolo. L’obiettivo era vincere il campionato, ma il Napoli è da applausi e dobbiamo far loro i complimenti. Ora vogliamo centrare la Champions»
 
IBRA – «La sua presenza è sempre importante, quando abbiamo bisogno lui e Maignan sono lì, anche quando sono infortunati»

DA MILAN –
«La gente magari è abituata a quelli che c’erano una volta, anche io mi sono innamorato di loro ma non ci sono più. Se sono da Milan lo giudica la gente, io mi sono messo a disposizione del mister e continuo a lavorare come ho sempre fatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.