Mercato Milan, Furlani spiega: «Budget? Dipende da diversi fattori»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, Furlani spiega: «Budget? Dipende da diversi fattori, ecco quali. Nel calcio si commette sempre questo errore»

Pubblicato

su

furlani

Mercato Milan, Giorgio Furlani ha affrontato anche il tema relativo al budget della prossima sessione estiva: i dettagli

Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani ha parlato anche del budget a disposizione dei rossoneri nel prossimo calciomercato Milan:

ATTACCANTE – «Nel calcio si fa il grosso errore di pensare che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. Il mercato dei calciatori è il più inefficiente che esista. Noi vogliamo puntare al valore, che non necessariamente combacia con il costo del giocatore. Dobbiamo trovare i Pulisic, i Loftus… Il budget in sé per sé dipende da tanti fattori: da come finiremo la stagione o dal mercato in uscita. Non ci ancoriamo sulle cifre ma sul migliorare la squadra con giocatori da Milan».

LE PAROLE DI FURLANI ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.