Mercato Milan, Furlani accelera: con l'Europa League arriva lui
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, Furlani accelera: con l’Europa League in attacco arriva lui

Pubblicato

su

Furlani

Mercato Milan, con la qualificazione in Europa League Furlani accelera: Guirassy dello Stoccarda colpo in canna per l’attacco

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la qualificazione all’Europa League del Milan, che permetterà alla squadra di Pioli di continuare su tre competizioni anche nella seconda parte di stagione, permette a Furlani e Moncada di accelerare sul calciomercato rossonero di gennaio.

Il colpo in pole per l’attacco è Guirassy dello Stoccarda: i contatti fitti di fine novembre-inizio dicembre hanno convinto l’area tecnica del Milan ad affondare il colpo. Furlani è pronto a pagare la clausola rescissoria da 17 milioni di euro. Va convinto il giocatore che non vorrebbe lasciare la Germania a metà stagione ma si respira grande ottimismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.