Mercato Milan, un colpo in difesa non basta? I retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, un colpo in difesa non basta? I retroscena

Pubblicato

su

furlani-moncada-d'ottavio

Mercato Milan, un colpo in difesa non basta? I retroscena. I rossoneri hanno acquistato solo Pellegrino e ciò potrebbe diventare un problema

Nel 5-1 che l’Inter ha inflitto al Milan nel derby di sabato sera si è evidenziato un problema che la squadra di Pioli ha finora nascosto, ma che nella stracittadina è risultato evidente: le lacune in difesa.

Il Milan, però, non è voluto intervenire sul mercato in quel reparto. Maldini e Massara aveva ipotizzato al colpo Botman, ma alla fine hanno ripiegato su De Ketelaere. In questa sessione di mercato, hanno preso informazioni per N’Dicka, finito alla Roma, Esteve del Montpellier e Omobamidele del Norwich. Alla fine è arrivato Pellegrini, ma basterà per colmare le lacune lasciate da Thiaw, Kalulu, Kjaer e Tomori? Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.