Menez: «Ibrahimovic mi ha aiutato a migliorarmi, lui fa così»
Connettiti con noi

News

Menez: «Ibrahimovic mi ha aiutato a migliorarmi, lui fa così»

Pubblicato

su

Menez

Jeremy Menez, ex Milan e nuovo acquisto della Reggina in Serie B, ha parlato del proprio rapporto con Zlatan Ibrahimovic

Intervistato da il Corriere dello Sport, Jeremy Menez ha così parlato del proprio rapporto con Zlatan Ibrahimovic suo compagno di squadra al Psg:

«Essere Dio? Una battuta che a lui piace, lui è così. Mi sono sentito bene al suo fianco, ti motiva a dare il massimo. Non ho mai avuto problemi con lui. Un giocatore così ti spinge a dare di più. È uno che vuole vincere sempre, tutti i giorni dà tutto per allenarsi bene e vincere. Giocare con campioni come lui ti fa crescere come giocatore e come uomo. Io non sono un tipo facile, ho il mio carattere. Magari non era facile vivere con me tutti i giorni, però cresciamo, cambiamo, diventiamo uomini e miglioriamo giorno dopo giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.