Mazzocchi Milan: parla il terzino. Lo ha detto sul suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Mazzocchi Milan: il terzino esce allo scoperto. Lo ha detto sul suo futuro

Pubblicato

su

mazzocchi

Mazzocchi Milan: il terzino esce allo scoperto. Lo ha detto sul suo futuro, ecco le dichiarazioni del giocatore della Salernitana

Pasquale Mazzocchi è uno degli elementi che spiegano la salvezza della Salernitana, che non dovrebbe attendere l’ultima giornata come è successo l’anno scorso. Terzino, 27 anni, capitano della squadra, ha parlato al Corriere dello Sport di questa stagione e delle prospettive per il futuro, con il suo nome accostato anche al Milan.

FUTURO «Ho un contratto fino al 2026, sono il capitano, mi sento amato dalla piazza e sono contento. Dunque, perché dovrei andare via? Certo, vedere il mio nome accostato a club importanti vuol dire che ho lavorato bene, ma finché indosserò questa maglia mi farò sempre in mille pezzi. Quando porti la fascia di capitano sei inevitabilmente al centro del progetto, hai delle responsabilità, ma ci sono anche per la società che ti dà questa fascia».

L’INTERVISTA COMPLETA DI MAZZOCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.