Massara: «Non vogliamo porci limiti. Il rinnovo di Gigio è un obiettivo»
Connettiti con noi

News

Massara: «Non vogliamo porci limiti. Il rinnovo di Gigio è un obiettivo»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo rossonero Frederic Massara ha parlato nel pre-partita del match di Europa League Milan-Sparta Praga

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Milan-Sparta Praga. Queste le sue parole:

«Ci sono alcune rotazioni per avere forze fresche. Teniamo molto a questa competizione. Ci vorrà il miglior Milan per questa partita»

Sul rinnovo di Donnarumma – «E’ un discorso che stiamo affrontando con il suo agente da parecchio tempo. C’è la volontà di provare a prolungare, senza fretta e stress. E’ un obiettivo che cercheremo di ottenere»

Sul difensore – «Il ruolo di difensore centrale era un emergenza a fine mercato scorso. Ma recupereremo altri difensori. Se ci sentiremo in difficoltà vedremo di intervenire»

Su Tonali – «Lo vedo bene. Ha bisogno di giocare con continuità. E’ stato fermo per un lungo periodo. E’ entrato subito in una squadra con meccanismi già rodati. E’ forte ed esprimerà tutte le sue qualità. Siamo molto tranquilli per il suo inserimenti. E’ molto forte»

Sul momento positivo – «Acquisire consapevolezza arriva con i risultato. Siamo capaci di competere con le squadre che l’anno scorso ci battevano. Vogliamo continuare a sorprendere senza porci limiti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.