Mascarello a Milan Tv: «I due gol ci hanno tagliato le gambe»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mascarello a Milan Tv: «I due gol ci hanno tagliato le gambe»

Pubblicato

su

La giocatrice del Milan Femminile Marta Mascarello ha parlato ai microfoni di Milan TV della sconfitta contro la Roma. Queste le sue parole

La giocatrice del Milan Femminile Marta Mascarello ha parlato ai microfoni di Milan TV della sconfitta contro la Roma. Queste le sue parole:

Sul match: «Abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato e anche oggi l’hanno dimostrato. Siamo riuscite a rimanere in partita per gran parte del match, poi i due gol uno dopo l’altro ci hanno tagliato le gambe e non siamo riuscite a riprenderla»

Su cosa è mancato: «Per me ci è mancata un po’ di spavalderia, di fiducia nel giocare la palla dato che loro ci venivano a prendere alte. Da questa partita però si può solo imparare, da una squadra come la Roma si può apprendere per allenarci e cercare di arrivare al loro livello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.