Marinelli si racconta: «Lavoriamo intensamente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marinelli si racconta: «Lavoriamo intensamente, essere al Milan è stimolante»

Pubblicato

su

Marinelli

Gloria Marinelli si è raccontata ai canali ufficiali del club. Ecco cosa ha detto sulla sua esperienza al Milan Femminile:

Le parole di Gloria Marinelli ai canali ufficiali del club. Ecco cosa ha detto sulla sua esperienza al Milan Femminile:

«Da quando è arrivato mister Corti stiamo lavorando molto bene, siamo entusiaste del lavoro che stiamo facendo, stiamo lavorando intensamente. Ogni partita è importante, contro la Roma non sarà facile, il nostro obiettivo è quello di crescere e lavorare ogni giorno, vediamo come andrà ma noi ci siamo. Il gruppo è unito e dobbiamo continuare così»

ARRIVO AL MILAN «Ripartire da zero è stimolante, per me è stato un nuovo inizio, spero presto di riuscire ad arrivare ai miei obiettivi personali e di squadra»

LAUREA – «Sono stati giorni emozionanti, è arrivata la convocazione in Nazionale maggiore e pochi giorni prima della mia discussione ho scoperto che mi sarei laureata in Svezia. Lo ricorderò per tutta la vita»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.