Marianella: «Contro il Tottenham il Milan può giocarsela»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marianella: «Contro il Tottenham il Milan può giocarsela»

Pubblicato

su

Massimo Marianella, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato dei due prossimi big match del Milan contro Inter e Tottenham

Massimo Marianella, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato dei due prossimi big match del Milan contro Inter e Tottenham:

«Anche contro il Tottenham è dura. Sono due squadre più o meno simili, il Milan e il Tottenham. La chiave è capire come arriveranno con le assenze, se recupereranno tutti i giocatori. A parità di roster forse il Tottenham gli puoi dare il 51 o il 52%, ma sono lì, il Milan se la giocherà se arriverà al pieno delle forze, con tutti i giocatori a disposizione. Invece il derby può essere una grande opportunità, la storia ci insegna che la squadra che sta meno bene entra più arrabbiata in un derby, a qualsiasi latitudine del mondo, e quindi può essere un rischio, perché l’Inter sta giocando bene ed è una squadra molto forte e perché ha vinto la Supercoppa. Sono però quelle partite che possono diventare il problema maggiore ma anche la chance migliore possibile per cambiare con uno schiocco di dita la stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.