Marelli: «Il VAR deve essere messo a disposizione delle società»
Connettiti con noi

News

Marelli: «Il VAR deve essere messo a disposizione delle società»

Pubblicato

su

var

Luca Marelli, su YouTube, ha voluto dire la sua sul VAR e sul modo in cui viene utilizzato dagli arbitri in Serie A

L’ex arbitro, Luca Marelli, è intervenuto sul canale YouTube di Stefano Borghi per commentare l’utilizzo del VAR in Serie A.

Marelli ha detto: «Prima o poi si arriverà al così detto ‘challenge’. Sono sempre stato favorevole perché il VAR non deve essere uno strumento a disposizione degli arbitri, ma deve essere uno strumento a disposizione del calcio. Perciò, per essere a disposizione del calcio, deve essere a disposizione anche delle società. Quante chiamate? Una sola volta a partita per squadra. Così non c’è la possibilità di utilizzarlo in maniera anti sportiva per perdere tempo. Inoltre, in questo modo, anche le società si renderebbero conto di quanto sia difficile decidere in pochissimi secondi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.