Simone è sicuro: «Questo Milan è fortissimo, è candidato per lo Scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Simone è sicuro: «Questo Milan è fortissimo, è candidato per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Marco Simone

Marco Simone ha parlato di Atalanta Milan e delle sue impressioni sulla squadra di Stefano Pioli. Le sue parole dei rossoneri

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Marco Simone ha commentato la partita tra Atalanta e Milan. Le parole dell’ex rossonero sul lavoro di Stefano Pioli.

«Atalanta-Milan? Ho visto la partita e ho goduto. Ho visto una squadra fortissima, solida e con individualità importanti. Il Milan è una squadra che gioca con un’idea ben chiara in testa che viene sicuramente dal suo allenatore. Pioli ha ragione quando dice che sono due anni che si vede questo lavoro. Penso che il Milan sia candidato per vincere lo Scudetto: giocare con quella intensità e con quella qualità contro una squadra forte come l’Atalanta, che forse ieri non ha non ha espresso al meglio il suo calcio e ha anche sbagliato qualche cambio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.