Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mancini: «Spagna? Questa volta sarà diverso. Su Donnarumma dico questo»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato in vista della partita contro la Spagna in Nations League. Le parole del commissario tecnico dell’Italia

Roberto Mancini ha parlato a UEFA.com dell’Italia verso la Nations League.

SPAGNA – «La Spagna è stata la squadra che ci ha messi più in difficoltà a EURO 2020. È una squadra forte, con buoni giocatori. Sarà una bella partita. Loro sono bravi nel palleggio, mentre noi non abbiamo avuto tempo per arrivare ai loro livelli, ma stavolta sarà diverso. Di solito San Siro è pieno quando gioca la nazionale. Sarebbe fantastico vincere la Nations League subito dopo l’Europeo e qualificarsi in anticipo per la Coppa del Mondo, ma non sarà facile».

DONNARUMMA MA NON SOLO – «Donnarumma ha iniziato a giocare da giovanissimo. Ha grandi qualità. Migliora anno dopo anno e vuole essere considerato il miglior portiere del mondo. Certo, siamo stati molto fortunati ad averlo a EURO 2020. Penso che Federico Chiesa possa crescere ancora. Sta migliorando sotto diversi aspetti. Ha buone doti atletiche e tecniche. Deve crescere mentalmente e trovare stabilità».

LEGGI LINTERVISTA INTEGRALE A MANCINI SU CALCIONEWS24

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.