Mancini: «Nations League? Conta vincere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mancini: «Nations League? Conta vincere»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct azzurro, alla presentazione ufficiale delle nuove maglie Adidas dell’Italia ha detto la sua sulla Nations League

Roberto Mancini, ct azzurro, alla presentazione ufficiale delle nuove maglie Adidas dell’Italia ha detto la sua sulla Nations League:

«Chi preferirei incontrare tra Croazia, Olanda e Spagna a giugno prossimo in semifinale in Nations League? Sono tre nazionali molto forti, una vale l’altra, per noi l’importante sarà vincere. Indosseremo la nuova maglia per la prima volta a marzo, a Napoli contro l’Inghilterra – racconta il ct – Una partita che ormai è un classico. Non sarà semplice, ma vogliamo far bene sin da subito”. Mancini fa i complimenti ad Adidas per le nuove maglie: “L’Italia è amata all’estero anche per le sue Nazionali, e dire che quello con Adidas è un binomio perfetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.