Maldini: «Vogliamo rinnovare i contratti di Leao, Bennacer e Kalulu»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini: «Vogliamo rinnovare i contratti di Leao, Bennacer e Kalulu»

Pubblicato

su

Maldini: «Vogliamo rinnovare i contratti di Leao, Bennacer e Kalulu». Le parole del direttore tecnico rossonero

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Prime Video a pochi minuti dall’inizio del match di Champions League tra Milan e Chelsea. Ecco le parole del direttore tecnico rossonero:

INFORTUNI – «Abbiamo tanti infortuni, anche molto gravi. Tre giocatori saranno disponibili solo da gennaio in poi. Quello che abbiamo fatto in questi due anni e mezzo è di non prendere scuse e di rendere tutti protagonisti: questo è uno dei nostri segreti

STAGIONE – «La squadra è stata molto coraggioso l’anno scorso, noi ci credevamo sin dall’inizio. Quando vinci per la prima volta la cosa più difficile è provare a rivincere. Mi aspetto e spero di vedere una nostra conferma nel campionato italiano e di passare il turno in Champions League. È difficile rivincere perché devi mantenere sempre quel tipo di attenzione.»

GARA DI STASERA – «È tutto da scoprire. Quello che abbiamo fatto in questi anni è di essere coraggiosi. Se prendiamo paura ci snaturiamo, la crescita passa anche da una partita così difficile. Magari la perdi, spero ovviamente di no, ma giochi con l’idea di andare a competere. Non ci deve essere senso di inadeguatezza contro una squadra che comunque è campione del mondo.»

LEAO – «Lui ha un talento grezzo. È arrivato a 20 anni, mi ricordo che a 20 anni non avevo tutte queste sicurezze. Ognuno di noi ha un percorso diverso: mi ricordo che sentivo la pressione, avrei avuto bisogno di una pacca sulla spalla, una parola nei momenti difficili. Questi ragazzi hanno bisogno di sostegno, lo stesso sostegno che daresti ad un figlio. Questi ragazzi hanno bisogno di questo secondo il mio punto di vista.»

RINNOVO LEAO – «C’è volontà, per rinnovare lui, Bennacer, Kalulu. La volontà c’è, poi naturalmente bisogna sedersi al tavolo e trattare. Per il completo sviluppo di Rafa il Milan è la società migliore, secondo me.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.