Connettiti con noi

News

Maignan, il Milan ci aveva visto lungo. No alla Francia ma pronto a gennaio

Pubblicato

su

Maignan, il Milan ci aveva visto lungo. No alla Francia ma pronto a gennaio . Il caso Benzema dà ragione ai rossoneri

Come scrive Tuttosport quando Maignan si è rifatto male, con un dolore in un punto diverso rispetto a quello che aveva sentito durante il primo tempo di Francia-Austria di Nations League, la sua testa ha pensato subito al Mondiale che stava per sfumare ma anche al bene del Milan.

Perché i rossoneri, che subito avevano capito che le chance erano pari allo zero ed è anche per questo che hanno subito spiegato a Maignan come fosse necessario un percorso preciso, senza possibilità di bruciare le tappe, per arrivare a una piena guarigione anche a discapito della non convocazione per la Coppa del Mondo.

Nel braccio di ferro tra il Milan e la nazionale francese in merito al recupero fisico di Mike Maignan dall’infortunio al soleo del polpaccio sinistro ne è uscito vincitore il club rossonero. Una scelta lungimirante da parte del club rossonero visto quello che è successo a Benzema: il portiere sarà a disposizione di Maignan.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.