Longoni: «Rigori Milan? È arrivato il momento di farli tirare a Kessie»
Connettiti con noi

News

Longoni: «Rigori Milan? È arrivato il momento di farli tirare a Kessie»

Pubblicato

su

Kessié

Kessie, da quello che filtra, dovrebbe essere il nuovo rigorista del Milan. A tale proposito, si è espresso il giornalista Andrea Longoni

Andrea Longoni, noto giornalista di Telelombardia, è intervenuto sul suo canale YouTube, ‘Milan Hello’, per fare il punto della situazione che riguarda i troppi errori dal dischetto che hanno coinvolto Zlatan Ibrahimovic nelle ultime partite.

Longoni si è espresso in questi termini: «Se una squadra come il Milan ha un giocatore così carismatico in squadra come Ibrahimovic, non è facile dirgli di farsi da parte per far calciare i rigori a Kessie, dovrebbe essere mister Pioli a dirglielo. Dopodiché credo stia all’intelligenza di Ibrahimovic stesso capire che è il caso di fare un passo indietro. Prima dell’ultimo errore contro il Verona pensavo fosse il caso di andare avanti con Ibrahimovic rigorista della squadra, ma ora con un ulteriore rigore sbagliato e calciato malissimo, penso sia arrivato il momento di lasciare il compito di farli tirare a Kessie. Ibra tiene molto ai gol personali e alla classifica marcatori, ma il bene della squadra viene prima».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.