Lodetti su Pioli: «È un moderato così come Rocco»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lodetti su Pioli: «È un moderato così come Rocco»

Pubblicato

su

Giovanni Lodetti, ex giocatore rossonero del Milan di Nereo Rocco, ha parlato di Stefano Pioli alla Gazzetta dello Sport

Giovanni Lodetti, ex giocatore rossonero del Milan di Nereo Rocco, ha parlato di Stefano Pioli alla Gazzetta dello Sport:

«Pioli non si esalta, non se la prende, non fa mai discorsi strani. È un moderato e anche Rocco era così, soprattutto se paragonato a Herrera: gli piacerebbe»

DIFFERENZE CON ROCCO – «Sul campo lo stile è diverso, ma è il calcio a essere cambiato. Ai tempi correvamo io, Trapattoni e l’altra mezzala. Ora corrono tutti, anche se magari non sanno dove vanno. In generale, da noi il vero allenatore era Marino Bergamasco. Rocco creava un nucleo di giocatori e li gestiva. Nel calcio puoi ottenere risultati con le buone maniere; se usi le cattive, i risultati arrivano, ma poi rompi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.