Connettiti con noi

Calciomercato

Locatelli Juve, accordo trovato: tutte le cifre e i dettagli del trasferimento

Pubblicato

su

Manuel Locatelli è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus: accordo trovato con il Sassuolo. I dettagli

Dopo una trattativa durata due mesi, la Juventus è pronta ad accogliere Manuel Locatelli. L’incontro di oggi tra le società ha dato esito positivo e adesso può arrivare la chiusura definitiva dell’affare. L’obiettivo del club bianconero adesso è quello di formalizzare il tutto il prima possibile, così da poter regalare a Massimiliano Allegri il centrocampista in tempo per il campionato.

Il centrocampista campione d’Europa si trasferirà all’ombra della Mole in prestito con obbligo a 35 milioni totali (tra fisso e bonus semplici) più altri bonus più difficili. L’intesa sulle cifre c’era già mancava sulla formula che è stata trovata sulla base di un prestito biennale con riscatto obbligatorio al secondo anno, che può scattare già alla prima stagione in caso di qualificazione in Champions League. 

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.