Lo Monaco critica Zaniolo: «È un bambino viziato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lo Monaco critica Zaniolo: «È un bambino viziato»

Pubblicato

su

Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, intervenuto su Radio Punto Nuovo, usa parole durissime per commentare il caso relativo a Zaniolo

Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, intervenuto su Radio Punto Nuovo, usa parole durissime per commentare il caso relativo a Zaniolo:

«È un bambino viziato, stiamo assistendo ad un altro caso Balotelli. Mi sembra uno più interessato all’estetica che alla concretezza. Kvaratskhelia è un’altra categoria. Parliamo di un calciatore che non ha paragoni rispetto a Zaniolo, che resta un bambino viziato. Il problema del calcio moderno è che inculca certi valori ai giovanissimi. Mezzi giocatorini vogliono subito diventare campioni strapagati. Troppi lussi, sono privilegiati: dagli hotel a 5 stelle agli stipendi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.