Leao: «Milan club giusto, ora mi sento un leader. Quest'anno...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao: «Milan club giusto per me, ora mi sento un leader. Quest’anno…»

Pubblicato

su

leao

Leao: «Milan club giusto per me, ora mi sento un leader. Quest’anno…». Le parole dell’attaccante portoghese

Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di ESPN. Di seguito le parole dell’attaccante del Milan.

COMPAGNI – «Mi hanno aiutato a raggiungere il mio obiettivo, ovvero vincere lo scudetto, mi hanno aiutato a crescere come giocatore. Ora mi sento più maturo, un leader nella squadra. Il club mi dà l’opportunità di vincere ogni partita della stagione. Credo sia il club giusto per continuare con la mia carriera e raggiungere altri obiettivi come vincere la Champions League o il Pallone d’Oro»

NUOVA STAGIONE – «Credo che avremo più opzioni quest’anno, soprattutto in attacco ed a centrocampo. Nella scorsa stagione non ne avevamo così tante. Nella doppia sfida con l’Inter abbiamo sofferto il fatto che loro hanno cambiato tanto e avevano giocatori dalla panchina in grado di entrare e fare la differenza. In questa stagione la direzione è cambiata, il club ha fatto dei grandi acquisti con Pulisic, Loftus-Cheek. Questi giocatori alzano il livello della squadra e sono molto contento di averli con noi»

ROMERO E PULISIC – «Quando Luka è arrivato ha rilasciato un’intervista dicendo che gli piace molto Rafael Leao. È un ragazzo giovane, un giovane talento e nello spogliatoio sto cercando di aiutarlo per farlo integrare squadra perché a volte l’ho visto un po’ silenzioso. Quindi cerco di prenderlo, di tenerlo vicino a me e gli dico di non avere paura, di prendere la palla e far vedere perché è qui. Pulisic l’ho visto sia al Borussia Dortmund che al Chelsea: è un giocatore che mi piace perché riesce a dribblare uno o due giocatori, perché tira con il mancino e con il destro nello stesso modo, è molto rapido. Credo che Luka e Christian siano giocatori simili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.