HANNO DETTO
Leao Milan, Ramazzotti avvisa: «I rossoneri non hanno ricevuto nessuna offerta e c’è una cosa che tutti devono sapere»

Leao Milan, il giornalista Ramazzotti ha fatto il punto sul futuro del portoghese: al momento i rossoneri non hanno ricevuta nessuna offerta
Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Andrea Ramazzotti, noto giornalista, ha parlato così della situazione Leao nel calciomercato Milan:
PAROLE – «Rafa, che ieri ha svolto il primo allenamento con il Portogallo e che ha pubblicato sui social i complimenti ai connazionali del Psg (stilettata anche all’Inter?), è nel mirino del Bayern Monaco che lo ha messo al primo posto nella lista dei rinforzi. Al Milan non è arrivata nessuna proposta e la clausola rescissoria presente nel contratto del numero dieci (175 milioni) obbliga i tedeschi a sedersi a un tavolo e trattare. Allegri considera Leao il leader tecnico della squadra ed è convinto che la prossima stagione possa fare il salto di qualità a livello di continuità di rendimento. Ecco perché spera di non perderlo. Dello stesso avviso Tare che lo stima altrettanto. Il corteggiamento del Bayern non va comunque sottovalutato».
