Connect with us

News

Leao Milan, permanenza non scontata: il Bayern Monaco è pronto a tornare alla carica nelle prossime ore

Milan news 24

Published

on

Leao

Leao Milan, permanenza non scontata: il Bayern Monaco è pronto a tornare alla carica nelle prossime ore. Cosa sta succedendo e le ultimissime

Il Bayern Monaco si trova a rivedere i suoi piani per il reparto offensivo dopo aver definitivamente perso Florian Wirtz, che ha firmato con il Liverpool. Il club bavarese, infatti, aveva individuato nel talento del Bayer Leverkusen un obiettivo primario per la prossima stagione, ma l’aggressività dei Reds ha fatto saltare l’operazione.

Con Wirtz ormai fuori dai giochi, il Bayern ha rapidamente virato su due alternative di alto profilo: Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leão del Milan. Entrambi i giocatori rappresentano profili offensivi di grande qualità, capaci di agire sulla fascia e di fornire un contributo significativo in termini di gol e assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.