Connettiti con noi

HANNO DETTO

Klopp a Sky: «San Siro è bellissimo. Ibrahimovic? È una leggenda»

Pubblicato

su

Jurgen Klopp ha parlato a Sky prima dell’inizio del match tra Milan e Liverpool. Le parole del tecnico dei Reds a San Siro

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, prima dell’inizio di Milan Liverpool, Jurgen Klopp, allenatore dei Reds, ha presentato il match di Champions League

SAN SIRO – «Ho 54 anni ed è la prima volta per me a San Siro, è una vergongna. Ho giocato contro Napoli, Juve e Roma, ma non ero mai stato a Milano. San Siro è bellissimo».

IBRAHIMOVIC E SALAH – «Sono due giocatori incredibili, ma non giocheranno uno contro l’altro: sono entrambi in campo ma non penso che si incontreranno tante volte. Ibra è una leggenda, di soliuto diventi leggenda quando finisci di giocare, lui è una leggenda ancora in campo. Dice sempre la sua opinione su tutto e non gli interessa del resto, per questo mi piace molto».

TURNOVER – «Abbiamo dovuto cambiare, giocheremo tanto in questi 14 giorni e dovremo fare delle rotazioni, alcuni non avrebbero potuto giocare comunque, ma volevo mettere forze fresche. Vogliamo dimostrare di poter fare risultato e ho portato giocarìtori con voglia di giocare e fame».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.