Kessie Milan: tra la telenovela rinnovo e lo scarso rendimento
Connettiti con noi

News

Kessie Milan: tra la telenovela rinnovo e lo scarso rendimento

Pubblicato

su

Cakir è stato severo ma Kessie ci ha messo del suo. L’ivoriano sta vivendo un momento di crisi totale, tra un rinnovo che non…

Da una parte Cakir ha sbagliato ad espellere Kessie per doppia ammonizione ma l’ivoriano ci ha messo del suo. L’ex Atalanta sta vivendo un momento negativo tra una telenovela lunghissima sul rinnovo di contratto, che non sa da fare e un rendimento non all’altezza.

È vero che il fattore stanchezza sta incidendo, questo è evidente. Kessie, infatti, non si è mai fermato da un anno e mezzo, ma forse come riporta il Corriere della Sera il calo è dovuto anche alla mancanza dell’accordo per la permanenza in rossonero. Al momento vi è enorme distanza tra le parti. Il club di Via Aldo Rossi non si spingerebbe oltre a 7 milioni di euro, mentre il numero 79 ne chiede almeno 8,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.