Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calvarese: «Rigore per l’Atletico inesistente, sull’espulsione di Kessie…»

Pubblicato

su

Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha detto la sua riguardante gli episodi che hanno svantaggiato i rossoneri contro l’Atletico Madrid

Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha detto la sua riguardante gli episodi che hanno svantaggiato i rossoneri contro l’Atletico Madrid:

«Un episodio che abbimo visto tanto, c’è un corpo a corpo in area e Cakir indica il rigore: Kalulu prende la palla con l’avambraccio ma è Lemar che la manda lì. Penso che abbiano giudicato il tocco di mano di Lemar non punibile, però se non è punibile quello di Lemar non lo è anche quello di Kalulu. Penso che sarebbe stato meglio andare sull’on field review e che il Var non abbia dato le informazioni giuste all’arbitro. Secondo giallo a kessie è dovuto è una leggerezza del giocatore».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.