Kessie, a Tokyo contro la Germania mentre a Milano lo attendono tranquilli
Connettiti con noi

News

Kessie, a Tokyo contro la Germania mentre a Milano lo attendono tranquilli

Pubblicato

su

Kessié Milan

Kessie, a Tokyo contro la Germania mentre a Milano lo attendono tranquilli per concludere in bellezza la questione rinnovo contrattuale

Kessie, a Tokyo contro la Germania mentre a Milano lo attendono tranquilli per concludere in bellezza la questione rinnovo contrattuale. Come? Gazzetta dello sport di questa mattina parla di un sensibile avvicinamento da parte del Milan alle richieste del giocatore.

A TOKYO- “Lui è a Tokyo con la sua nazionale- si legge- e questa mattina (ore 10) se la vedrà con la Germania per un posto nei quarti di finale del torneo olimpico di calcio. Il Milan- prosegue il quotidiano- è disposto ad avvicinarsi sensibilmente a quella che pare sia la richiesta di Franck (7 milioni): il club sarebbe pronto a toccare quota sei milioni, perché è consapevole di avere in casa un centrocampista quasi unico nel panorama europeo in questo momento e quindi eventualmente difficile da rimpiazzare. Ci sarà ancora da trattare per arrivare alla firma di un rinnovo che potrebbe non essere lunghissimo (magari due anni)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.