Keita saluta i tifosi, andrà al Monaco per 30 milioni - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita saluta i tifosi, andrà al Monaco per 30 milioni

Pubblicato

su

keita-balde-inter-juventus-milan

Keita lascia la Lazio per trasferirsi al Monaco, 30 i milioni spesi dai francesi per il suo cartellino. Niente da fare per il Milan

Keita Balde, attaccante ormai ex Lazio, si è appena trasferito al Monaco per un’offerta da circa 30 milioni di euro facendo così sfumare le pretese del Milan nei suoi confronti. L’esterno spagnolo ha così voluto ringraziare i tifosi capitolini sottolineando come la sua scelta sia stata pretesa per permettere alla Lazio di avere un ritorno economico maggiore dalla sua cessione:

«Il momento è arrivato. Devo spiccare il volo e provare a farcela da solo con le mie ali. Ali forgiate dalla vostra passione, dalle vostre pacche sulle spalle, dai bimbi con la mia maglia numero 14, da chi mi ha amato e incoraggiato. Guardo Roma dall’alto e ci vedo la Storia, lo scudetto primavera, i primi gol, sofferenze e gioie, quella doppietta, applausi e critiche, lo spogliatoio fatto di compagni e professionisti che mi hanno aiutato. Ma soprattutto voi tifosiGrazie a tutti coloro che mi hanno insegnato, aspettato e cresciuto. Non parlo solo di calcio ma anche di vita reale. Sono arrivato a Roma che ero un bambino, piccolo e sognatore, mi avete accompagnato fino al momento del salto. Non voglio essere ipocrita. Vado, voglio andare, non potevo più restare e lo sapete tutti. Inutile negare che avrei potuto, insieme al mio agente, scegliere altri modi di partire e invece abbiamo optato per il migliore. Quello che porta dei vantaggi anche alla società e quindi a voi. Per questo vi dedico il mio ultimo pensiero: tifosi e compagni di squadra. Grazie! Per me voi siete la Lazio. Un sentimento senza padroni che vola nel cielo. Una sensazione di libertà che non si può imprigionare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.