Kalulu, preso a parametro zero e lui concretizza l'affare
Connettiti con noi

News

Kalulu, preso a parametro zero e lui concretizza l’affare

Pubblicato

su

Kalulu, preso a parametro zero e lui concretizza l’affare con quel goal a Genova salva primato e con prestazioni da veterano

Kalulu, preso a parametro zero e lui concretizza l’affare con quel goal a Genova salva primato e con prestazioni da veterano. Domenica dovrebbe scendere in campo regolarmente contro il Sassuolo, dopo l’ingresso a partita in corso contro il Parma e l’ultima gara, quella di Genova che lo ha portato anche al goal, salvando il primato dalla spinta dell’inter.

VIA L’IMBARAZZO- Entrato al quinto minuto di gioco contro il Parma, un po’ a freddo ed un po’ timido, non si è esentato dalle colpe sul goal di Hernani ma poi ha saputo riprendersi con personalità, fino a conquistarsi il posto da titolare, in attesa che recuperino Kjaer e Gabbia. Domenica un’altra grande occasione contro il Sassuolo e probabilmente anche contro la Lazio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.