Kalulu a Milan Tv: «Tutti hanno dato il massimo. Thiaw è pronto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kalulu a Milan Tv: «Tutti hanno dato il massimo. Thiaw è pronto»

Pubblicato

su

Kalulu a Milan Tv: «Tutti hanno dato il massimo. Thiaw è pronto». Le parole del difensore francese sulla vittoria e non solo

Pierre Kalulu è intervenuto a Milan TV dopo la vittoria del Milan contro il Tottenham. Di seguito le dichiarazioni:

LA VITTORIA – «Vincere aiuta la squadra e ti dà fiducia. Tutti hanno dato il massimo oggi. E’ normale a questo livello se non dai tutto. Abbiamo avuto grandi occasioni per fare il secondo e il terzo gol ma dobbiamo tornare a casa con un atteggiamento positivo oggi»

THIAW – «L’ho visto molto bene. E’ pronto con e senza la palla, così come sui duelli anche aerei. Ho visto le sue qualità da diverso tempo in allenamento. Spero che continui così»

LA GARA DI RITORNO – «Abbiamo bisogno di rifare un tipo di partita come quella di oggi. In casa loro sarà difficile ma abbiamo tempo per lavorare e dobbiamo essere pronti a tutto»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.