Juventus Next Gen, Pecorino: «Il Milan è stata una bella parentesi della mia vita. Ibra un fenomeno»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juventus Next Gen, Pecorino: «Il Milan è stata una bella parentesi della mia vita. Ibra un fenomeno»

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, Pecorino: «Il Milan è stata una bella parentesi della mia vita. Ibra un fenomeno». Le parole del giocatore bianconero ed ex rossonero

In un’intervista rilasciata a Juventusnews24, Emanuele Pecorino, giocatore della Juventus Next Gen, ha parlato del suo passato al Milan. Ecco le sue parole:

IBRAHIMOVIC – «Ho avuto la fortuna di allenarmi con lui, sicuramente non lo dimenticherò. È stata un’emozione incredibile guardare uno, se non il più forte, con quelle caratteristiche. Allenarsi insieme è stato incredibile. Fenomeno, non c’è altro da dire su questo giocatore».

MILAN – «È stata una bella parentesi della mia vita. Mi ha aiutato a crescere, stare fuori di casa, che non è mai semplice per un ragazzo giovane. Ringrazio per questa occasione che mi è stata data».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.