Juventus e Inter a Casa Milan: ecco di cosa si è parlato
Connettiti con noi

News

Juventus e Inter a Casa Milan: ecco di cosa si è parlato

Pubblicato

su

Andrea Agnelli e Steven Zhang, presidenti di Juventus e Inter, oggi a Casa Milan per valutare l’ingresso dei fondi in Serie A

Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, la visita di Andrea Agnelli e Steven Zhang (rispettivamente presidenti di Juventus e Inter) a Casa Milan sarebbe dovuto alla proposta d’ingresso di fondi di private equity nella Serie A. Il meeting, che ha avuto esito positivo, rappresenta il primo e importante passo compiuto dalle società che detengono l’80% dei tifo in Italia verso l’ingresso dei fondi nel calcio nostrano, tramite la creazione della media company della Lega.

Durante il summit di questo pomeriggio sono state analizzate entrambe le offerte: quella del trio CVC-Advent-Fsi e quella di Bain-Nb Renaissance. L’obiettivo di Juve, Milan e Inter è ora quello di convincere le altre società ad accettare il nuovo scenario, anche in vista dell’assemblea di Lega Serie A che andrà in scena il 9 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.