Juve, Allegri: «Tre punti per essere tra le prime 4, ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juve, Allegri: «Tre punti per essere tra le prime 4, ma…»

Pubblicato

su

Allegri

Juve, Allegri: «Tre punti per essere tra le prime 4, ma…». Lotta Champions e penalizzazione, ecco le parole del tecnico bianconero

Intervenuto in conferenza stampa prima di Empoli Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato della lotta Champions e di una nuova possibile penalizzazione, che coinvolgerebbe anche il Milan.

NUOVA PENALIZZAZIONE – «In questo momento non ci ho neanche pensato. L’unica cosa a cui ho pensato è che domani dobbiamo andare ad Empoli per tornare alla vittoria e togliere le scorie della partita di giovedì col Siviglia. Poi vedremo. Dobbiamo continuare a fare bene, matematicamente ci servono 3 punti per essere dentro le prime 4, al netto di quello che succede fuori. Psicologicamente cambia? Ormai siamo abituati a tutti, l’importante è concentrarsi e volere il secondo posto. Poi punti non punti, non cambia niente… Dobbiamo essere forti, lo siamo stati tutti l’anno. Tutto il gruppo ha lavorato in un certo modo per raggiungere gli obiettivi sul campo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.