Jose Sosa resta al Milan? Fassone: «Il mercato turco chiude l'8 settembre» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jose Sosa resta al Milan? Fassone: «Il mercato turco chiude l’8 settembre»

Pubblicato

su

sosa milan

Potrebbe non essere ancora finito il calciomercato per Jose Sosa, il centrocampista del Milan ha tempo fino all’otto settembre

Ieri vi abbiamo riportato la notizia della permanenza, poi confermata dalla mancata cessione nell’ultimo giorno del mercato italiano, di Jose Sosa al Milan (leggi qui). Ieri tuttavia Marco Fassone, ad rossonero, ha aperto un piccolo spiraglio alla volontà del Trabzonspor di riportare in turchia il centrocampista argentino: «In Turchia il mercato è aperto fino all’8 settembreMai dire mai…».
Per Jose Sosa dunque il calciomercato continua, il centrocampista argentino ha lasciato un ottimo ricordo nel campionato turco, dove è stato eletto miglior giocatore due stagioni fa, e il Trabzonspor avrebbe un discorso già aperto con il Milan per il suo acquisto. Il discorso potrebbe anche riguardare il futuro di Gustavo Gomez, richiesto in più riprese dal Fenerbahce, ma nel caso del difensore le trattativa sembrano essere ancora piuttosto complicate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.