José Mauri: «Scudetto Milan? Maldini ha tanto merito»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

José Mauri: «Scudetto Milan? Maldini ha tanto merito»

Pubblicato

su

José Mauri, ex centrocampista fra le altre anche del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com

José Mauri, ex centrocampista fra le altre anche del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Le sue parole sullo scudetto del Milan:

«Per lo scudetto do tanto merito a Paolo Maldini e gli ho fatto i complimenti di persona. Quando sono stato lì a Milanello ho visto i giocatori molto motivati e ho trovato un ambiente molto cambiato rispetto a quando c’ero io. Sono felicissimo per i compagni come Franck Kessié, Davide Calabria o Alessio Romagnoli, ma più che altro per le persone che lavorano dietro le quinte. Nessuno è più felice di loro per questo titolo»

MALDINI – «Su Paolo posso dire che non si rende conto di quanto sia grande e gliel’ho detto. Maldini che ti guarda all’allenamento ti mette pressione. Lui ha grande merito sul mercato, ma solo la sua presenza secondo me ha migliorato tutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.