James Rodriguez delude al Bayern, Milan e Juve possibili destinazioni - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

James Rodriguez delude al Bayern, Milan e Juve possibili destinazioni

Pubblicato

su

James Rodriguez

Dalla Spagna rimbalza la voce di una possibile partenza di James Rodriguez dal Bayern Monaco: Milan, Inter e Juventus sul giocatore

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica spagnola Don Balon, il Milan (insieme a Juventus e Inter) avrebbe messo gli occhi su James Rodriguez del Bayern Monaco.
Arrivato in baviera in pompa magna, il fantasista colombiano ha deluso sotto la gestione Ancelotti e, al momento, non sembra rientrare neppure nei piani dell’esperto tecnico tedesco Heynckes.

Con la maglia del Bayern Rodriguez ha collezionato solo 3 partite in Bundesliga e ha realizzato un gol e ha sfornato un assist. Due invece le presenze in Champions League ma senza lasciare il segno.

🔟

Un post condiviso da James Rodríguez (@jamesrodriguez10) in data:

Attualmente sarebbero arrivate soltanto offerte, peraltro già rifiutate, proveniente dal MLS ma a gennaio il calciomercato europeo potrebbe infiammarsi con suo nome sulla lista dei giocatori in lista di trasferimento. I tre club italiani, Milan, Inter e Juventus starebbero – scrive Don Balon – monitorando la situazione in attesa di sferrare il colpo decisivo nel 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.