Jacobelli sul Milan: «Vedo bene il Milan. Su Ibra vi dico
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jacobelli sul Milan: «Vedo bene il Milan. Su Ibra vi dico»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato così del ritorno in Champions League del Milan. Ecco le sue parole

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato così del ritorno in Champions League del Milan. Ecco le sue parole: «Sono fiducioso sul ritorno del Milan in Champions League, soprattutto dopo averlo visto contro la Lazio».

Jacobelli, intervenuto a Sky Sport, ha poi parlato di Ibrahimovic e della gestione dei biglietti da parte della società:« La scelta del Milan di non correre rischi e di risparmiare Ibrahimovic è giusta, anche in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus. Voglio fare anche i complimenti al Milan per come si è comportanto in merito alla questione dei biglietti per la Champions. Nell’ambiente rossonero c’è una grande unità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.