Jacobelli: «Bel Milan col Tottenham, grande prova di Thiaw»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jacobelli: «Bel Milan col Tottenham, grande prova di Thiaw»

Pubblicato

su

Jacobelli

Xavier Jacobelli, noto giornalista, ha elogiato la prova del Milan contro il Tottenham in Champions League: le sue parole

Ospite a TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato così di Milan-Tottenham:

«Seconda vittoria consecutiva dopo quella con il Torino, ma questo successo è molto importante perché il Milan mancava da un ottavo di finale in Champions da dieci anni. Tutti i giocatori schierati da Pioli hanno giocato al meglio, ottenendo un successo assolutamente meritato. L’otto marzo ci sarà il ritorno ma sicuramente i rossoneri ci arrivano con fiducia dopo una signora partita. È stato un gran bel Milan. Le scelte tattiche di Pioli hanno sopperito alle difficoltà di questo periodo del Milan, sono piovute addosso a lui tante critiche ma ha saputo ricostruire una retroguardia e una fase difensiva che era stata la chiave dello scorso anno. È emerso Thiaw ieri, ha fatto una prova importante così come lo spirito di sacrificio di Giroud e Leao, il tutto circondato da una cornice di pubblico straordinaria. Si è registrato anche il record di incasso per una partita giocata in Italia, oltre 9 milioni di euro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.