Inter Milan, la volata scudetto passa dalla Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Inter Milan, la volata scudetto passa dalla Coppa Italia

Pubblicato

su

Il Derby di Coppa Italia tra Inter Milan è il preludio per la volata scudetto, dalla sfida potrebbero arrivare segnali

Nonostante la Pasqua non c’è sosta. Martedì c’è la Coppa Italia e in campo ci sarà Inter Milan gara di ritorno. Partita che potrebbe dare segnali per la volata scudetto. In caso di una vittoria da una parte o dall’altra il proseguo del campionato può ripercuotersi sul morale di questa sfida.

Tanti i duelli in questa partita: Barella e Tonali, sfida d’azzurro. I due centrocampisti sono le due anime delle rispettive squadre. Dietro si cerca di blindare la porta, chi riuscirà? Skriniar o Tomori? Altro duello tra giganti. In avanti la fantasia di Leao sfida quella di un Lautaro ritrovato, ma con il mercato sulle spalle. Dzeko Giroud è la sfida dei bomber: il francese decisivo in campionato con una doppietta. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.