Insigne sfida il Milan: «Restiamo tranquilli, strada ancora molto lunga»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Insigne sfida il Milan: «Restiamo tranquilli, strada ancora molto lunga»

Pubblicato

su

Insigne: «Restiamo tranquilli, strada ancora molto lunga». Le dichiarazioni del capitano del Napoli, che implicitamente sfida il Milan

Lorenzo Insigne ha parlato a DAZN al termine della sfida vinta contro il Cagliari. Le parole del capitano del Napoli, che in classifica ha scavalcato il Milan.

VITTORIA – «Quando ho ricevuto maglia e targa avevo detto che il modo migliore per  festeggiare era vincere e fare gol. Ci siamo riusciti da squadra, ma dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare. La strada è molto molto lunga».

INSIGNE COL 10? – «Ho il mio numero 24, il 10 non si tocca. È la maglia di una leggenda che ha portato noi napoletani sul tetto del mondo. È del nostro idolo, ci ha fatto sognare».

PIEDI PER TERRA – «Il mister cerca di farci divertire e lavorare. Questo si vede in campo. Da capitano posso solo dire che bisogna stare tranquilli, la strada è in salita. L’anno scorso ci siamo rimasti male per una mancata vittoria all’ultima giornata con il Verona. Fa male ancora adesso».

NAPOLI DI SARRI – «Sono due squadre diverse e due allenatori diversi. Noi cerchiamo di fare il gioco di Spalletti. L’anno scorso non abbiamo fatto un ottimo campionato, ma lui ci sta tirando su con la sua esperienza».

LEGGI ANCHE SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.